Seimila pasti solidali per aiutare i mici randagi

ASSOCIAZIONE DI.A.N.A. E ALMO NATURE DALLA PARTE DEI GATTI PIÙ BISOGNOSI

Almo Nature ha donato alla nostra associazione 6.000 pasti solidali per i mici randagi di Roma, che saranno distribuiti dai nostri volontari ai referenti delle colonie feline. Grazie a questa importante donazione, potremo aiutare centinaia di mici bisognosi.
La bellissima iniziativa Love-Food di Almo Nature ci permetterà di aiutare tante colonie in difficoltà che, nonostante i grandi sforzi economici dei volontari di cui se ne occupano, spesso si trovano in emergenza cibo.
Almo Nature, azienda che da sempre dimostra di essere dalla parte di chi ha bisogno attraverso i suoi progetti di solidarietà, ha accettato la nostra richiesta di aiuto ed è intervenuta donandoci migliaia di pasti.
La nostra più grande gioia è poter aiutare tanti gatti meno fortunati, e grazie alla preziosa collaborazione di Almo Nature è stato possibile realizzare.

L’Associazione DI.A.N.A. e i gatti randagi di Roma ringraziano di cuore Almo Nature per la sua generosa donazione di cibo di ottima qualità!!

Il progetto Love-Food di Almo Nature

Il progetto Love-Food di Almo Nature, clicca qui