Come aiutarci

La nostra associazione ha bisogno della tua generosità

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.
(Madre Teresa di Calcutta)

Una donazione, piccola o grande che sia, per noi è sempre preziosa e fa la differenza per tanti mici randagi che hanno bisogno anche del tuo aiuto.
Con il tuo contributo ci aiuterai a promuovere le nostre iniziative benefiche.

AIUTACI CON UNA DONAZIONE

dona-ora

PAYPAL

Clicca sul pulsante e fai subito una donazione.

bonifico-bancario

Bonifico Bancario

Puoi contribuire versando direttamente tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario.
Nel campo causale inserisci “Donazione Associazione”.

Unicredit
c/c numero 4302898
IBAN: IT 93 F 02008 05245 000104302898
Intestato a Associazione Difesa Animali Natura e Ambiente

5 per mille

Nella tua Dichiarazione dei Redditi scegli di destinare il tuo 5X1000 alla nostra Associazione.

• Cerca nella dichiarazione dei redditi lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000”
  • Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato.”
  • Nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il nostro codice fiscale: 97837240585

Il 5×1000 non comporta maggiori oneri per chi lo effettua, in quanto si tratta di una piccola parte
dell’Irpef che lo Stato devolve alle associazioni di volontariato.
Ti ricordiamo che il 5X1000 alla nostra associazione non esclude la possibilità di donare l’8×1000 alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose.

lascito-testamentario

Lascito Testamentario

Puoi fare una generosa donazione facendo testamento a favore della nostra Associazione.
È sufficiente recarti da un notaio e depositare il testamento, inviarci copia del testamento e comunicarci il nome del notaio

agevolazioni-fiscali

Agevolazioni fiscali

L’Associazione DI.A.N.A. è una Onlus di diritto, le donazioni sono quindi deducibili o detraibili secondo le normative vigenti del D.Lgs. 460/97.
È necessario conservare la ricevuta del pagamento o l’estratto conto se si effettua donazione con carta di credito o prepagata, o bonifico.