Aperitivo benefico a favore delle colonie di Daniela Piergallini 29 Gennaio 2018

Categoria: Eventi

Abbiamo organizzato un aperitivo benefico per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di cibo da donare ai 180 gatti gestiti dalla volontaria Daniela Piergallini.
La nostra Associazione è sempre dalla parte dei gatti più bisognosi.
Vi aspettiamo in tanti sabato 27 gennaio dalle 17 alle 21 da Guadagnino Caffè in Via Pietro Frattini 71/73/75, zona Portuense Largo La Loggia.
Costo aperitivo € 10,00
Vi chiediamo gentilmente di darci conferma. Grazie a tutti!!

Inoltre per tutto il mese di gennaio abbiamo organizzato una raccolta cibo presso il negozio “I Fedelissimi”, in Via Adeodato Matricardi 10/A. Donate un pasto ai mici randagi!! Vi aspettiamo numerosi… Grazie a chi vorrà partecipare ??

Segui l’evento su Facebook

Vuoi aiutarci?